Riapertura termini ammissioni SOLO per la Sezione staccata di Ceglie M.ca

SEZIONE STACCATA DI CEGLIE MESSAPICA - PROROGA TERMINE AMMISSIONI - Con delibera del Consiglio Accademico del 28 giugno 2016 è stata prorogata al 15 settembre 2016 la scadenza delle domande di ammissione presso la sezione staccata di Ceglie Messapica per le seguenti scuole:

TRIENNI: Canto Chitarra Clarinetto Contrabbasso Corno Fagotto Flauto Oboe Pianoforte Saxofono Tromba Trombone Viola Violino Violoncello

Le domande devono essere presentate esclusivamente seguendo le istruzioni (all.1) per l’accesso alla procedura informatizzata disponibile all’indirizzo: https://www.servizi.isidata.net/SSDidatticheCO/MainGenerale.aspx  (selezionare il punto 1 "Inserimento domanda di ammissione" e poi selezionare "Lecce" come Conservatorio)

BIENNI: Canto Chitarra Clarinetto Contrabbasso Corno Fagotto Flauto Oboe Pianoforte Saxofono Tromba Trombone Viola Violino Violoncello

Le domande devono essere presentate esclusivamente seguendo le istruzioni (all.1) per l’accesso alla procedura informatizzata disponibile all’indirizzo: https://www.servizi.isidata.net/SSDidatticheCO/MainGenerale.aspx  (selezionare il punto 1 "Inserimento domanda di ammissione" e poi selezionare "Lecce" come Conservatorio)

Bienni e Trienni: Attenzione! Prima di inserire la domanda on line occorre effettuare i versamenti dovuti (€ 6,04 sul ccp n.1016 intestato a Agenzia delle Entrate  causale "Tasse scolastiche" ed € 30,00 sul ccp n.236737 intestato a Conservatorio di Lecce causale "Contributo ammissione biennio o triennio - SEDE CEGLIE") poiché la copia dei bollettini di tali versamenti dovrà NECESSARIAMENTE essere allegata in formato preferibilmente pdf (o in alternativa jpeg) alla domanda on line. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE PRIVE DEGLI ALLEGATI RELATIVI AI VERSAMENTI!  Per inserire correttamente la domanda occorre usare la guida allegata a questo articolo.

Una volta ricevuta la mail di conferma dalla Segreteria dell'inserimento on line della domanda, occorre stamparla (con i relativi allegati dei pagamenti sopra descritti) e consegnarla alla Segreteria di Lecce (anche con racc. a/r o fax 0832/340951) entro il termine di scadenza (15 settembre 2016).

* * * * *

CORSI DI FORMAZIONE PREACCADEMICA: CANTO CHITARRA CLARINETTO CONTRABBASSO CORNO FAGOTTO FLAUTO OBOE PIANOFORTE SAXOFONO STRUMENTI A PERCUSSIONE TROMBA TROMBONE VIOLA VIOLINO VIOLONCELLO

Le domande di ammissione devono essere compilate sul modulo apposito, disponibile sul sito internet del Conservatorio all'indirizzo https://www.conservatoriolecce.it/index.php?option=com_content&view=category&id=89&Itemid=230 e presentate secondo una delle seguenti modalità:

Per posta all’ indirizzo: via L. Guanella, 2 – 72013 CEGLIE MESSAPICA

Alla segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico

Per ogni ulteriore informazione consultare il Manifesto degli studi per l’a.a. 2016/2017 disponibile sil sito web www.conservatoriolecce.it (ed allegato a questo articolo).

Lecce, 04.07.2016

Il Direttore

M° Salvatore Stefanelli

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto_degli_studi_2016_17.pdf)Manifesto_degli_studi_2016_17.pdf[ ]2998 kB