DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Frontespizio tesi finali (diplomi accademici di I e II liv.)

Gli studenti che sosterranno gli esami finali per il conseguimento del diploma accademico di I o II livello devono adottare, per il proprio elaborato, FRONTESPIZIO UNIFORME (vedi allegato "Frontespizio elaborato biennio / triennio").

Gli studenti dei corsi accademici  entro 15 gg. dalla data prevista della seduta di diploma accademico (bienni o trienni) consegneranno nr. 2 copie della tesi, una in formato digitale (pdf) su CD/DVD e una in formato cartaceo (tipo rilegatura: brossura o copertina cartonata).

Il CD/DVD va consegnato in una custodia di plastica (anche trasparente) come da foto allegata ("es.custodia_CD_DVD.jpg"). Anche il frontespizio delle custodie della copia digitale della tesi deve rispettare  rigorosamente quello usato per la versione cartacea (in formato ridotto, come da documento allegato "copertina_CD_DVD_tesi.doc") .

Si prega di seguire tassativamente le indicazioni sopra indicate. Non saranno accettati dalla Segreteria elaborati cartacei o digitali difformi dalle suddette indicazioni.

Link: Norme redazionali per la tesi finale  -  Disposizioni prova finale Bienni  -  Disposizioni prova finale Trienni


 

TOP