DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Immatricolazioni Bienni e Trienni a.a. 2017/18 - Informazioni sulla consegna della documentazione

Gli studenti che hanno ricevuto l'e.mail di invito a procedere all'immatricolazione devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni ricevute ed evitare, possibilmente, di chiedere alla Segreteria indicazioni sull'uso della piattaforma Isidata riguardo a procedure informatiche chiaramente indicate nella Guida allegata alla suddetta comunicazione. 

Con l'occasione, si chiarisce ulteriormente quali documenti occorre consegnare in Segreteria, DOPO aver completato l'immatricolazione su Isidata e aver ricevuto l'e.mail di conferma:

- stampa della domanda ottenuta alla fine della procedura di immatricolazione, firmata e corredata da Marca da bollo da 16,00 €;

- moduli (modelli A, B,C, ecc.) ricevuti in allegato alla e.mail debitamente compilati e firmati (domanda riconoscimento crediti con relativa documentazione, materie a scelta, modulo per foto-tessera, ecc.)

Quali documenti si devono inserire tramite procedura di upload su Isidata e, volendo (ma non necessariamente) possono essere consegnati ANCHE in Segreteria:

- copia documento d'identità;

- copia tessera codice fiscale;

- copia certificazione ISEE;

- tutti i bollettini relativi ai pagamenti (contributi, tasse, quota ADISU).

Importante! Non possono essere consegnati in Segreteria bollettini relativi a pagamenti che, seppur correttamente eseguiti, NON SIANO STATI PRIMA INSERITI SULLA PIATTAFORMA ISIDATA tramite le procedure indicate sulla Guida allegata alla e.mail di invito all'immatricolazione. 

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi e.mai:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato: simulatore di calcolo del contributo. Una volta inserito nella colonna a sfondo celeste il valore ISEE studente, nell'ultima colonna (riga verde) si potrà vedere l'importo della prima rata da versare al Conservatorio. Non si rateizzano importi inferiori a € 200,00. A pag.4 della Guida inviata alla e.mail agli studenti ammessi sono elencati tutti i versamenti. 

TOP