DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Pagamento 2^ rata del contributo di funzionamento GENNAIO 2018

Si rammenta che ENTRO IL 31 GENNAIO 2018 gli studenti iscritti sono tenuti a versare la 2^ rata del contributo dovuto secondo quanto previsto dal Regolamento su tasse e contributi.

Il versamento deve essere effettuato sul c/c postale n. 236737 intestato a “Conservatorio di Musica T. Schipa” di Lecce, specificando nella causale:

  a) nome dello studente (se diverso dall’intestatario del versamento); 

  b) corso frequentato (triennio, biennio, ecc.); 

  c) sede (Lecce o Ceglie).

In caso di versamento della rata del contributo oltre i termini stabiliti (31 gennaio 2018) è dovuta l’indennità di mora nella misura del 10% dell’importo della rata dovuta.

Entro lo stesso termine del 31/01/2018 la ricevuta del versamento SOLO DEGLI STUDENTI CHE NON UTILIZZANO ISIDATA   (preaccademico, vecchio ordinamento, iscritti al 3° anno e fuori corso di trienni e bienni) deve pervenire in segreteria preferibilmente in allegato via e.mail (formato pdf) ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i Trienni e il Vecchio Ordinamento)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i Bienni)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i corsi preaccademici)


Solo in alternativa le copie dei bollettini relative al pagamento effettuato possono essere consegnate:

alla segreteria didattica (via Ciardo, 2): dal lunedì, mercoledì e venerdì h. 10,30-12,30 

per posta: via Ciardo, 2 - 73100 Lecce

per fax:  0832/340951.

GLI STUDENTI REGISTRATI SULLA PIATTAFORMA ISIDATA (1° e 2°  anno di bienni e trienni) DEVONO CARICARE IL BOLLETTINO DEL PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE SULLA PIATTAFORMA SEGUENDO LE ISTRUZIONI DELLA GUIDA DI SEGUITO ALLEGATA (che si prega vivamente di consultare) E NON CONSEGNARLO IN SEGRETERIA O INVIARLO VIA MAIL.

Gli studenti di biennio e triennio beneficiari di Borsa di studio ADISU devono comunque inserire il contributo (selezionando come tipologia di tassa "Contributo unico corsi accademici 17/18") con importo zero e motivazione esonero "Beneficiario/a borsa di studio ADISU". 


Si fa presente che gli studenti non in regola al 31/01/2018 con il pagamento dei contributi previsti non potranno essere ammessi alla frequenza delle lezioni, sostenere gli esami e richiedere certificazioni.




Lecce, 28/12/2017

La Segreteria

TOP