DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Materia a scelta studenti biennio non frequentanti corsi per i 24 CFA

Si avvisano gli studenti del biennio che non frequentano i corsi  formativi per il conseguimento dei 24 CFA che le seguenti materie opzionali non saranno attivate per l'a.a. in corso:

Diritto e legislazione dello spettacolo

Tecniche di lettura della partitura

Storia dell’interpretazione pianistica

Tecnologie on line per l’e-learning e la musica

Teoria Musicale Avanzata

Gli studenti interessati possono scaricare il nuovo modello per la scelta delle materie opzionali dal seguente link: MODELLO MATERIE A SCELTA AGGIORNATO. Il modulo, una volta compilato, va scansionato (formato pdf o in alternativa jpeg) e inviato ENTRO IL 15 GENNAIO via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Come nel modello precedente, lo studente può anche scegliere materie già previste come obbligatorie in altri piani di studio, purché non a lezione individuale. Gli studenti del biennio che NON frequentano i corsi di formazione per i 24 CFA E CHE NON ABBIANO SELEZIONATO (nel precedente modello) NEANCHE UNA DELLE MATERIE NON ATTIVATE , non sono tenuti a compilare il nuovo modello di cui sopra. Gli studenti che, invece, abbiano selezionato anche una delle sopra elencate materie a scelta, devono obbligatoriamente compilare il modello aggiornato indicando nuovamente le proprie materie opzionali.

NON SONO TENUTI IN OGNI CASO ALLA COMPILAZIONE DEL MODELLO AGGIORNATO DELLE MATERIE A SCELTA GLI STUDENTI CHE FREQUENTANO I CORSI PER IL CONSEGUIMENTO DEI 24 CFA.

Il Direttore M° Giuseppe Spedicati

 

Ulteriori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TOP