Informative relative al trattamento dei dati

Si pubblicano di seguito le INFORMATIVE RELATIVE AL TRATTAMENTO DEI DATI, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, del Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce.

Le informative sono rese, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati), a coloro che interagiscono con i servizi del Conservatorio di Lecce, accessibili sia per via telematica che attraverso gli Uffici di competenza che forniscono servizi per gli studenti, per gli utenti, per i fornitori e altri soggetti che hanno rapporti con l’Istituzione medesima.

Il titolare del loro trattamento è il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce rappresentato dal Direttore del Conservatorio al momento nominato.

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del Titolare, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, inviando istanza al Conservatorio di Musica ““Tito Schipa” di Lecce – via Ciardo, 2 – cap 73100 Lecce o scrivendo alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .