AMMISSIONI AI CORSI PRE-ACCADEMICI (Lecce e Ceglie M.) A.A. 2018/19

Le domande di ammissione devono essere presentate dal  21 giugno al 27 luglio 2018  secondo le seguenti modalità:

AMMISSIONI PER LA SEDE DI LECCE: seguendo le istruzioni  (allegato 4) per l’accesso  alla procedura informatizzata disponibile all’indirizzo:

AMMISSIONI PER LA SEDE DI CEGLIE M.: Le domande devono essere compilate sul modulo apposito, disponibile sul sito internet del Conservatorio (CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO)e presentate secondo una delle seguenti modalità:

Per posta all’ indirizzo: via L. Guanella, 2 – 72013 CEGLIE MESSAPICA

Alla segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico  (TEL. 0831 / 379129)

Prima di compilare on line la domanda di ammissione è necessario consultare il MANIFESTO DEGLI STUDI A.A.2018/19 .

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

AMMISSIONI CORSI DI FORMAZIONE PREACCADEMICA - Sede di LECCE

GUIDA ALL'USO DELLA PROCEDURA DI INSERIMENTO DELLA DOMANDA (Da leggere attentamente prima di compilare la domanda on line! La Guida è anche in allegato alla fine di questo articolo)

SI RIASSUMONO I DOCUMENTI DA ALLEGARE IN PDF ALLA DOMANDA ON LINE:

1) ricevuta del versamento del contributo di € 30,00 (da versare sul c/c postale nr. 236737 intestato a Conservatorio di Musica “T. Schipa” - Lecce – specificando nella causale: Ammissione Preaccademici LECCE) ed eventuale mora di € 15,00 per domande presentate oltre i termini stabiliti (27 luglio);

2) Copia del documento d’identità del candidato (formato pdf);

3)  Scheda informativa sul trattamento dei dati personali relativi allo studente (scarica il modulo).

Per modificare successivamente una domanda di ammissione già inserita (per inserire ad es. un versamento non registrato in precedenza), occorre aprire la pagina web delle Ammissioni , cliccare sulla Voce 2 ed inserire le credenziali (codice e password) ricevute via mail al momento dell'inserimento della domanda che si vuol modificare. Poi occorre cliccare su Tasse (per registrare pagamenti non registrati nel primo inserimento), alla voce Tipo tasse selezionare "AMMISSIONE" o su Allega documentazione (per allegare ad es. copia di un documento di identità).
Quando si registrano le Tasse non occorre inserire la data di accredito, ma solo quella del versamento. Non è necessario inserire la fascia ISEE in questa fase. Tralasciare le voci relative alla situazione reddituale ed alla commissione.

Per essere ammessi al Conservatorio è necessario superare un esame di ammissione. si prega di consultare il Regolamento di funzionamento dei corsi di formazione Preaccademica.

SI PRECISA CHE IL CONSEGUIMENTO DELL'IDONEITA' ALL'ESAME DI AMMISSIONE NON GARANTISCE AL CANDIDATO L'EFFETTIVA AMMISSIONE AL CONSERVATORIO.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la Segreteria tramite una delle seguenti e.mail:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

>>>>> VAI ALLA PAGINA AMMISSIONI 2018/19 <<<<<

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

AMMISSIONI CORSI DI FORMAZIONE PREACCADEMICA - Sezione staccata di CEGLIE MESSAPICA

Per l'ammissione alla Sezione di Ceglie M. le domande devono essere compilate sul modulo apposito, disponibile sul sito internet del Conservatorio al seguente LINK   e presentate secondo una delle seguenti modalità:

Per posta all’ indirizzo: via L. Guanella, 2 – 72013 CEGLIE MESSAPICA

Alla segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico (TEL./FAX  0831 / 379129)

DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:

1) ricevuta del versamento del contributo di € 30,00 (da versare sul c/c postale nr. 236737 intestato a Conservatorio di Musica “T. Schipa” - Lecce – specificando nella causale: Ammissione PREACCADEMICI CEGLIE) ed eventuale mora di € 15,00 per domande presentate oltre i termini stabiliti (27 luglio);

2) Copia del documento d’identità del candidato;

Per essere ammessi al Conservatorio è necessario superare un esame di ammissione. Si prega di consultare il Regolamento di funzionamento dei corsi di formazione Preaccademica.