DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

REISCRIZIONE PER TUTTI I CORSI A.A. 2019/20 - AVVISO SCADENZA

Sono riaperte sul sistema Isidata le reiscrizioni in oggetto, che potranno essere effettuate sino al 10 agosto 2019. Si fa presente che, come da Regolamento su tasse e contributi (art. 12  VEDI ), è prevista la mora di 30 euro sul contributo PER CHI EFFETTUA IL VERSAMENTO DOPO IL 31 LUGLIO 2019. Per reiscrizione dopo il 31° giorno dalla scadenza (ossia per chi versa il contributo 1^ rata dal 1° settembre 2019 in poi), la mora sarà di 75 euro. La consegna delle domande regolari (con tutti i pagamenti effettuati entro i termini di scadenza) può essere effettuata anche dopo il 31 luglio o inviata via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE REISCRIZIONI SI PREGA DI VISIONARE IL MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2019/20. Gli studenti che lo scorso anno hanno effettuato l'iscrizione (ad anni reoglari o fuori corso) tramite la piattaforma Isidata anche quest'anno useranno la medesima procedura. 

Gli studenti fuori corso del Triennio che lo scorso anno hanno rinnovato l'iscrizione tramite domanda cartacea anche quest'anno useranno la medesima procedura.

TOP