DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Scadenza 2^ rata del contributo per tutti i corsi

Dal  al 31 GENNAIO 2020 tutti gli studenti iscritti sono tenuti a versare la 2^ rata del contributo dovuto secondo quanto previsto dal Manifesto degli Studi per l’a.a. 2019/2020 (pag. 34) e dal Regolamento per la determinazione delle tasse e dei contributi.

Il versamento deve essere effettuato sul c/c postale n. 236737 intestato a “Conservatorio di Musica T. Schipa” di

Lecce, specificando nella causale:

a)  nome dello studente (se diverso dall’intestatario del versamento);



b)  corso frequentato (triennio, biennio, pre-accademico, propedeutico, ecc.);

c)  sede.



In caso di versamento della rata del contributo oltre i termini stabiliti (31 GENNAIO) è dovuta l’indennità di mora nella misura del 10% dell’importo della rata dovuta.



Entro lo stesso termine del 31 gennaio 2020 la ricevuta del versamento deve essere inserita sulla piattaforma Isidata o (solo per chi NON è inserito nella piattaforma suddetta) pervenire in segreteria preferibilmente in allegato via e.mail (formato pdf) ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i Trienni e il Vecchio Ordinamento)


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i Bienni)


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i corsi preaccademici / propedeutici)


Si fa presente che gli studenti non in regola al 31/01/2020 con il pagamento dei contributi previsti non potranno essere ammessi alla frequenza delle lezioni, sostenere gli esami e richiedere certificazioni.



Lecce, 03/01/2020                                                                                                                                                                                                                                            La Segreteria
TOP