Avvisi prof.ssa Martinelli per studenti BIENNIO e TRIENNIO , V.O., ESTERNI

Metodologia di indagine storico-musicale e Storia del teatro musicale I e Ii

Tutti gli Studenti iscritti al corso di “METODOLOGIA D’INDAGINE STORICO-MUSICALE” CODD/06 (STUDENTI 2° ANNO BIENNIO, STUDENTI 3° ANNO TRIENNIO, STUDENTI DELL’ORDINAMENTO PREVIGENTE, STUDENTI ESTERNI) sono pregati di contattare la Prof.ssa ELSA MARTINELLI al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." al fine di dare seguito alle lezioni sulla piattaforma Google Class Room.

Tutti gli Studenti iscritti al corso di “STORIA DEL TEATRO MUSICALE” CODM/07 (1° E 2° ANNO BIENNIO), sono pregati di contattare la Prof.ssa ELSA MARTINELLI al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di dare seguito alle lezioni sulla piattaforma Google Class Room.