DIMENTICATA LA PASSWORD ?

AVVISI PROF.SSA DURANTE PATRIZIA - BIENNI E TRIENNI

AVVISI PER GLI STUDENTI INTERESSATI BIENNI E TRIENNI -

TRIENNIO. STORIA E STORIOGRAFIA 1. STORIA DELLE FORME E DEI REPERTORI 1-2. PROF. DURANTE

Gli studenti che hanno prenotato uno degli esami sopra indicati devono contattare la docente entro giovedì 3 settembre per essere inseriti nel gruppo Teams e partecipare al colloquio per l'accesso all'esame entro il 10 settembre. N.B. Analogo avviso è stato pubblicato sul sito del Conservatorio il 15 luglio. Non sono ammessi ulteriori ritardi.

BIENNIO. STORIA E STORIOGRAFIA 1

Gli studenti che hanno prenotato l'esame sopra indicato devono contattare la docente entro il 3 settembre per ricevere la traccia da consegnare entro il 16 settembre. N.B. Questo avviso è stato già pubblicato sul sito del Conservatorio il 15 luglio. Non sono ammessi ulteriori ritardi.