DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

DISPOSIZIONI CORRETTO AVVIO A.A. 2020/21

A TUTTI GLI STUDENTI ISCRITTI AL CONSERVATORIO - Al fine di predisporre le procedure amministrative propedeutiche all’avvio dell’anno accademico 2020/2021, in specie quelle relative alla formazione delle classi, si invitano gli studenti a verificare la corretta compilazione della domanda di iscrizione e la completa allegazione dei documenti richiesti (ISEE, Tasse, ecc) secondo le indicazioni fornite nel Manifesto degli studi del relativo anno e nelle guide allegate.

Si fa presente sin da ora che la segreteria, ai fini della formazione delle classi, considererà validamente presentate solo le iscrizioni che alla data del 30 settembre 2020 risulteranno debitamente compilate e complete degli allegati richiesti.

GLI STUDENTI CHE NON COMPILANO E CONSEGNANO (INSIEME AGLI ALTRI ALLEGATI E ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE) IL MODULO DELLE MATERIE A SCELTA NON VERRANNO INSERITI NEI CORSI DELLE MATERIE CHE SARANNO ATTIVATE AI FINI DEL CONSEGUIMENTO DEI 24 CFA. SI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE NOTE E LE INDICAZIONI CONTENUTE NEI MODULI PER LE MATERIE A SCELTA.

SI RICORDA CHE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE CON I RELATIVI ALLEGATI, CREANDO UN UNICO FILE PDF, VANNO CARICATI SULLA SEZIONE FASCICOLO PERSONALE DELLA PIATTAFORMA ISIDATA. SUCCESSIVAMENTE SI DARANNO INDICAZIONI CIRCA LA CONSEGNA DEL CARTACEO IN SEGRETERIA.
Allegati:
Scarica questo file (Decreto_A.A._2020.21.pdf)Decreto_A.A._2020.21.pdf[ ]978 kB
TOP