CORSO DI LINGUA INGLESE A.A. 2020/21 - NUOVO AVVISO

TRIENNIO. CORSO DI LINGUA INGLESE. Gli studenti iscritti ad anni successivi al primo che devono frequentare il corso di Lingua inglese, per informazioni circa l'inserimento nell'elenco da trasmettere in Università devono contattare, come detto nel precedente avviso, esclusivamente la segreteria Triennio, non devono scrivere alla prof. D'Egidio.

Si invitano tutti che gli studenti che hanno fornito indirizzi mail contenenti numeri o parole di difficile interpretazione a fornire indirizzo mail composto, preferibilmente, da nome e cognome, per non rischiare di essere esclusi dal sistema. Le comunicazioni relative alla eventuale sostituzione dell'indirizzo mail devono essere inviate alla segreteria Triennio, specificando in oggetto "richiesta sostituzione mail corso Inglese". Si prega di provvedere con sollecitudine.

Per le informazioni relative all'inizio del corso di Lingua Inglese della prof. D'Egidio consultare la pagina personale della docente

Gli studenti del Conservatorio saranno inseriti nel corso per Beni Culturali. Non inviate messaggi per conoscere la data di avvio del corso, limitatevi a consultare il sito.