AMMISSIONI CORSI ACCADEMICI, PROPEDEUTICI E PREACCADEMICI - A.A. 2021/22

Sono aperte dal 17/06/2021 al 30/07/2021 le ammissioni per l'a.a. 2021/2022 ai corsi attivati presso la sede di Lecce e la Sezione staccata di Ceglie Messapica del Conservatorio di Musica "Tito Schipa". Per ogni informazione e prima di compilare la domanda di ammissione, si prega di consultare la pagina dedicata alla pubblicazione del Manifesto degli Studi a.a. 2021/22-- CLICCA QUI --

AMMISSIONI CORSI ACCADEMICI (biennio e triennio)

AMMISSIONI CORSI PROPEDEUTICI E PREACCADEMICI

IMPORTANTE! I PAGAMENTI PER CONTRIBUTI AL CONSERVATORIO POSSONO ESSERE VERSATI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SISTEMA PAGOPA (VEDI LE GUIDE ALLEGATE AL MANIFESTO DEGLI STUDI A.A.2021/22). NON E' ACCETTATA NESSUNA ALTRA TIPOLOGIA DI PAGAMENTO (ad es. bollettini postali). IL VERSAMENTO DI CONTRIBUTI AL CONSERVATORIO (PER AMMISSIONI, ISCRIZIONI ECC.) NON EFFETTUATO TRAMITE SISTEMA PAGOPA VERRA' RIFIUTATO.