DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Consegna libretto studenti diplomandi sessione estiva 2021

Si avvisano gli studenti che conseguiranno il titolo accademico nella sessione estiva di luglio 2021 che occorre inviare la scansione in pdf del libretto esami SUBITO DOPO AVER SUPERATO L'ULTIMO ESAME. Gli studenti (che poi dovranno consegnare in ogni caso il libretto originale insieme a tesi e cd entro 15 giorni dalla data dell'esame finale) devono indicare nella mail di invio del libretto eventuali esami superati ma non registrati sul libretto stesso. Di questi esami occorre indicare data (o almeno sessione), voto e docente. 

La scansione dei libretti in pdf può essere inviata a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (per i bienni)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i trienni).

Gli studenti che, superato l'ultimo esame riescono a consegnare subito il libretto in Segreteria (tramite sportello lun mer ven 10,30-12,30), possono anche non inviare la scansione via mail. Prima della consegna del libretto in originale gli studenti sono pregati di fare una fotocopia dello stesso.

Gli studenti che consegnano il cartaceo del libretto tramite sportello sono pregati di comunicare via mail o di persona al personale di Segreteria, eventuali esami non registrati, indicando come indicato sopra data (o almeno sessione) voto e docente.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti gli studenti interessati possono scrivere agli indirizzi mail sopra indicati.

Il calendario delle tesi sarà pubblicato sempre in questa sezione AVVISI E SCADENZE nei prossimi giorni.

TOP