DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Riconoscimento crediti attività artistica corsi accademici a.a. 2021/22

Gli studenti regolarmente iscritti al biennio e al triennio (LECCE E CEGLIE MESSAPICA) devono presentare la domanda in oggetto (il modulo è in allegato) tassativamente entro il 13/06/2022. Le domande devono essere debitamente documentate, compilate in maniera leggibile, SCANSIONATE (in pdf, non in formato jpeg) E INVIATE  PER POSTA ELETTRONICA A:

PER I TRIENNI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER I BIENNI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER GLI STUDENTI DELLA SEDE DI CEGLIE MESSAPICA (BIENNI E TRIENNI): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure consegnate in formato cartaceo presso il centralino (piano superiore) di via Ciardo per gli studenti della sede di Lecce e presso la Segreteria della sezione di Ceglie per gli studenti della sezione staccata (SEMPRE ENTRO LUNEDI' 13 GIUGNO 2022).

Note per la compilazione:

Bienni: compilare la sezione "Altre attività"

Trienni: compilare la sezione "A scelta dello studente".

Si ricorda che non si può chiedere il riconoscimento per attività o esami già valutati (negativamente o positivamente) negli anni accademici precedenti.

I moduli sono in allegato (le domande non debitamente documentate non saranno valutate). 

Eventuali richieste di chiarimento sul riconoscimento delle attività artistiche, stage o tirocini possono essere inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

TOP