DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Informazioni utili per i diplomandi della sessione autunnale 2022

https://www.conservatoriolecce.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1045&catid=24&Itemid=115

Gli studenti che sosterranno gli esami finali per il conseguimento del diploma accademico di I o II livello devono adottare, per il proprio elaborato, FRONTESPIZIO UNIFORME (vedi link sopra) ed entro 15 gg. dalla data prevista della seduta di diploma accademico (bienni o trienni) consegneranno nr. 2 copie della tesi, una in formato digitale (pdf) su CD/DVD e una in formato cartaceo (tipo rilegatura: brossura o copertina cartonata). Il CD deve essere consegnato dentro una custodia (possibilmente rigida).

Copia cartacea della tesi e cd vanno consegnati insieme almeno 15 giorni prima del giorno previsto per l'esame finale.

Gli studenti che devono sostenere la tesi a ottobre sono pregati di inviare quanto prima (senza quindi attendere l'eventuale ultimo esame) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per gli studenti di Ceglie Messapica, una scansione (o foto) del libretto esami indicando:

1) esami ANCORA DA SOSTENERE

2) ESAMI SOSTENUTI MA NON REGISTRATI SUL LIBRETTO.

Questo invio va fatto in tempi brevissimi e non riguarda eventuali studenti/studentesse che abbiano già inviato o consegnato tesi/cd e libretto.

In ogni caso, dopo l'ultimo esame andrà consegnato in Ufficio corsi accademici L'ORIGINALE DEL LIBRETTO ESAMI (si prega di fare prima una fotocopia). Chi non può consegnare il giorno stesso dell'ultimo esame è pregato/a di inviare una foto o scansione in pdf del proprio libretto.

Non possono sostenere l'esame finale gli studenti anche parzialmente non in regola con i pagamenti di tasse e contributi (si prega di controllare sul proprio profilo Isidata la regolarità dei pagamenti e in caso di dubbi consultare l'Ufficio Corsi accademici di Lecce o di Ceglie).

Il calendario della tesi sarà pubblicato in questa sezione del sito.

TOP