DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

PRENOTAZIONE ESAMI CORSI ACCADEMICI - Bienni e Trienni

Si avvisano gli studenti che la prenotazione sulla piattaforma Isidata è obbligatoria anche per gli esami di Preappello. La prenotazione è impostata (fino a gennaio prossimo) dal sistema in automatico su sessione INVERNALE.

Per i preappelli, quindi, oltre alla prenotazione sul modulo cartaceo fornito dal docente, lo studente è tenuto ad effettuare anche la prenotazione su Isidata. 

Resta invariato l'obbligo di prenotazione solo su Isidata per tutti gli appelli delle normali sessioni d'esame (invernale - estiva - autunnale). La scadenza per la prenotazione degli esami della sessione INVERNALE di Febbraio è il 10 gennaio 2023.

Non sono ammessi agli esami studenti che non siano in regola con TUTTI i pagamenti (frequenza, eventuali more, ADISU, assicurazione, contributo al Conservatorio). Eventuali esami superati da studenti non in regola con tasse e contributi non saranno registrati.

Si ricorda, infine, che le domande di iscrizione in bollo, già caricate dallo studente sulla piattaforma Isidata, vanno consegnate in originale e in bollo da 16 euro al centralino di via Ciardo (segreteria Ceglie per gli studenti iscritti alla sezione staccata)

TOP