DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Materie a scelta 2022/23 - bienni e trienni

Si pubblicano in allegato i moduli per le materie a scelta a.a. 2022/23 per iscritti al biennio e al triennio. Il modulo, debitamente compilato, firmato e scansionato in pdf (preferibilmente) o jpg, deve essere caricato nella sezione FASCICOLO della piattaforma Isidata, ENTRO E NON OLTRE IL 9 GENNAIO 2023. Non si accettano moduli consegnati a mano o inviati via mail. Se lo/a studente/ssa non indica chiaramente un ordine di preferenza (1-2-3) verrà inserita d'ufficio una tra le materie selezionate, salvo tempestiva richiesta di rettifica da parte dell'interessato/a.

Si prega di selezionare massimo 3 materie. Verranno inserite nel quadro esami SOLO quelle necessarie a coprire i crediti richiesti del quadro "Materie a scelta". Nel caso in cui lo/a studente/ssa, già con la prima materia a scelta selezionata copra i crediti richiesti (di solito 6 CFA, dipende dal proprio piano studi), non verranno inserite ulteriori materie opzionate. Non devono ovviamente essere inserite materie già frequentate e deve essere rispettata la propedeuticità (non posso selezionare ad es. Storia della musica elettroacustica 2 se non ho frequentato ancora la prima annualità).

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L'Ufficio Corsi accademici
TOP