Questionario ANVUR 2022/23 riservato agli studenti dei corsi accademici

PER GLI STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSI AL PRIMO (bienni e trienni)

PER GLI STUDENTI DIPLOMANDI DI MARZO 2023 ISCRITTI CON RISERVA ALL'A.A. 22/23 SARA' CREATO SUCCESSIVAMENTE UN QUESTIONARIO SPECIFICO.

Gent.ma studente/ssa,
da oggi e sino al 31 gennaio 2023 verrà effettuata una rilevazione sistematica delle opinioni degli studenti relativa alla qualità dell’offerta formativa del Conservatorio.
Detto questionario, predisposto dal Nucleo di Valutazione, intende verificare il gradimento degli studenti rispetto all’attività didattica ed alla organizzazione generale dei servizi offerti dal Conservatorio.
Attraverso la rilevazione  il Nucleo di Valutazione, sarà in grado di avere contezza del livello di soddisfazione degli iscritti riguardo ai predetti servizi ed acquisire indicazioni per suggerire azioni di miglioramento.
Il questionario sarà somministrato in modalità On Line sul sito Isidata accedendo tramite le proprie consuete credenziali (le stesse che vengono usate per l'accesso alla piattaforma Isidata). Su indicazione del Nucleo di Valutazione, rientrando tra gli obblighi dello studente, non sarà possibile fruire dei “Servizi per gli Studenti” se non si accede prima alla compilazione del questionario.
Ai fini di una corretta compilazione della rilevazione si prega di seguire attentamente le indicazioni che saranno fornite sul profilo personale Isidata.
Si ringrazia per la collaborazione, si resta a disposizione per eventuali richieste di chiarimento e si porgono cordiali saluti.

Il Direttore amministrativo
dott.ssa Roberta Pistilli