DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Prenotazione esami preappelli da marzo 2023

Si avvisano gli studenti di BIENNIO e TRIENNIO che le prenotazioni per gli esami (PREAPPELLI) che si terranno da marzo 2023 in poi possono essere effettuate sino a 10 giorni prima dell'esame. Ad esempio, se un Preappello è fissato il 7 aprile 2023, la prenotazione su Isidata può essere eseguita sino al 27 marzo (entro, quindi, 10 giorni dall'esame). La sessione impostata in automatico sulla piattaforma per le prenotazioni dei Preappelli è "SPECIALE" (e NON VA MODIFICATA!).

Le prenotazioni per un Preappello vengono aperte dopo che l'Ufficio corsi accademici riceve la richiesta d'esame del docente (con relativo elenco degli allievi/e che hanno chiesto il preappello), con firma di autorizzazione del Direttore.

Gli studenti, una volta avuta la conferma dal loro docente che la data di preappello è stata fissata e l'esame autorizzato dalla Direzione, possono andare direttamente sul portale Isidata e vedere se il sistema accetta la prenotazione (se il sistema ancora non accetta la prenotazione si può contattare la Segreteria tramite mail per avere ulteriori info sulla tempistica di apertura/chiusura).

Le prenotazioni per la sessione ESTIVA --- OSSIA PER TUTTI GLI ESAMI CHE SI TERRANNO NEL MESE DI LUGLIO ----,  partiranno il 1° giugno sino al 10 giugno 2023 compreso.  Non sono possibili le prenotazioni per la sessione estiva ordinaria al di fuori del periodo 1-10 giugno 2023. Le prenotazioni per la sessione di luglio effettuate al di fuori della finestra 1-10 giugno non saranno considerate.

Si ribadisce che tutti gli esami vanno prenotati e gli studenti che non hanno prenotato non possono essere aggiunti dopo le date di chiusura delle prenotazioni e non potranno sostenere l'esame.

TOP