DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

AGGIORNAMENTI SUI CORSI DELLE MATERIE A SCELTA - A.A. 2022/23 - BIENNIO E TRIENNIO

Si avvisano gli studenti dei corsi accademici che i corsi delle materie a scelta PSICOACUSTICA MUSICALE (biennio) e SISTEMI E LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE PER L’AUDIO E LE APPLICAZIONI MUSICALI (biennio) non saranno attivati. Successivamente saranno proposti, con avviso su questo sito, dei corsi alternativi per gli studenti che hanno selezionato (come materia A SCELTA) i corsi sopra menzionati. Gli studenti potranno comunicare via mail la nuova opzione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il corso di  CAMPIONAMENTO, SINTESI ED ELABORAZIONE DIGITALE DEI SUONI - materia a scelta TRIENNIO - è già iniziato per cui, gli studenti che lo hanno selezionato come materia a scelta, devono contattare con urgenza il docente prof. Danilo Randazzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e frequentare le lezioni.

Il corso AMBIENTI ESECUTIVI E DI CONTROLLO PER IL LIVE ELECTRONICS (triennio - sempre per coloro che lo hanno selezionato come materia a scelta) partirà a maggio e sarà tenuto dal prof. Giuseppe Spedicati.

Il corso SISTEMI, TECNOLOGIE, APPLICAZIONI E LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE PER LA MULTIMEDIALITA’ 1/2 (triennio  -  per coloro che lo hanno selezionato come materia a scelta) sarà tenuto dal prof. Catuogno tra settembre e ottobre 2023.

Il corso TECNOLOGIA E TECNICHE DELLA RIPRESA E DELLA REGISTRAZIONE AUDIO (biennio e triennio) sarà tenuto dal prof. Scarpa tra settembre e ottobre 2023.

PROF. RIZZATO: le lezioni di Prassi esecutive e repertori del basso continuo I (BIENNIO materia a scelta) avranno inizio giovedì 23 marzo dalle 17.00-19.00  aula 4 piano superiore sede centrale.

PROF. MASTROGIACOMO Storia della musica elettroacustica I - On line: dalle 9 alle 11 21 e 28 marzo; 13, 14, 27 e 28 aprile   - In presenza: 30 marzo, dalle 17 alle 20   31 marzo, dalle 9 alle 12  

Storia della musica elettroacustica II - on line: dalle 11 alle 13 21 e 28 marzo, 13, 14, 27 e 28 aprile   - in presenza: 30 marzo, dalle 14 alle 17 31 marzo, dalle 13 alle 16

 

TOP