30 APRILE 2023: SCADENZA 3^ RATA DEL CONTRIBUTO AL CONSERVATORIO -

Entro il 30 APRILE 2023, come indicato nel Manifesto degli Studi a.a. 2022/23 e previsto dal Regolamento per la determinazione delle tasse e dei contributi, tutti gli studenti iscritti sono tenuti a versare la 3^ rata  del contributo ESCLUSIVAMENTE COL SISTEMA PAGOPA.

E’ dovuta l’indennità di mora in caso di  ritardato versamento della quota del contributo  oltre i termini stabiliti.

L’indennità di mora è dovuta nelle seguenti misure:

entro il 30° giorno successivo alla scadenza (QUINDI PER CONTRIBUTI VERSATI DAL 1° AL 31  MAGGIO): € 30,00;

dal 31° giorno successivo (1 GIUGNO) alla scadenza in poi: € 75,00.  (PER CONTRIBUTI VERSATI DAL 2 MARZO 2023).

La mora va aggiunta al contributo. E' possibile fare un unico IUV (PagoPA, in tal caso correggere l'importo ad es. invece di 400, inserire 430) oppure creare due IUV (bollettini di pagamento PagoPA) uno per il contributo e uno per la mora.

NON OCCORRE CARICARE NESSUNA RICEVUTA SULLA PIATTAFORMA ISIDATA. UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO CON PAGOPA L'ISTITUTO RICEVE IN AUTOMATICA L'INDICAZIONE DELL'AVVENUTO VERSAMENTO.

LINK: GUIDA ALL'INSERIMENTO DEL PAGAMENTO DI UNA RATA COL SISTEMA PAGOPA

PER ULTERIORI INFO:

preaccademici@conservatoriolecce.it  (per i corsi preaccademici / propedeutici / vecchio ordinamento)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per tutti gli studenti della sede di Ceglie Messapica)

Si fa presente che gli studenti non in regola al 30/04/2023 con il pagamento dei contributi previsti non potranno essere ammessi alla frequenza delle lezioni, sostenere gli esami e richiedere certificazioni. Si ricorda, infine, che il pagamento della quota ADISU  è obbligatorio per tutti gli studenti dei corsi accademici (biennio e triennio) compresi gli studenti non in possesso del diploma di maturità.