DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Prenotazione esami preappelli e sessione estiva 2023 - AGGIORNAMENTO

Le prenotazioni per la sessione ESTIVA --- OSSIA PER TUTTI GLI ESAMI CHE SI TERRANNO NEL MESE DI LUGLIO ----, partiranno il 1° giugno sino al 10 giugno 2023 compreso. Non sono possibili le prenotazioni per la sessione estiva ordinaria al di fuori del periodo 1-10 giugno 2023. Le prenotazioni per la sessione di luglio effettuate al di fuori della finestra 1-10 giugno non saranno considerate.

Per i PREAPPELLI di giugno 2023, vale sempre l'indicazione di effettuare la prenotazione entro i 10 giorni dall'esame, ma tutte le prenotazioni per la sessione Speciale (preappelli) devono comunque essere richieste ENTRO IL 31 MAGGIO. Ad esempio: per un esame del 5 giugno, la prenotazione va effettuato entro il 27 maggio (10 giorni prima); per un esame programmato il 15 giugno la prenotazione deve essere richiesta entro il 31 maggio 2023 (poiché dal 1° giugno si apriranno sul sistema le prenotazioni per la sessione ESTIVA di luglio 2023).

Dal 1° giugno, la sessione (attualmente impostata su SPECIALE), sulla piattaforma ISIDATA, per le prenotazioni degli esami, sarà impostata su "ESTIVA" (e NON VA MODIFICATA!).

Le prenotazioni per gli esami vengono aperte dopo che l'Ufficio corsi accademici riceve la richiesta d'esame del docente (con relativo elenco degli allievi/e che hanno chiesto il preappello), con firma di autorizzazione del Direttore.

Gli studenti, una volta avuta la conferma dal loro docente che la data di preappello è stata fissata e l'esame autorizzato dalla Direzione, possono andare direttamente sul portale Isidata e vedere se il sistema accetta la prenotazione (se il sistema ancora non accetta la prenotazione si può contattare la Segreteria tramite mail per avere ulteriori info sulla tempistica di apertura/chiusura).

Tutti gli esami vanno prenotati e gli studenti che non hanno prenotato non possono essere aggiunti dopo le date di chiusura delle prenotazioni e non potranno sostenere l'esame. Eventuali problemi relativi alle prenotazioni on line vanno segnalati via mail all'UFFICIO CORSI ACCADEMICI entro 10 giorni dall'esame.

TOP