DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Prenotazione per la discussione della tesi nella sessione ESTIVA - luglio 2023

SCADENZA 10 GIUGNO  2023 - Gli studenti che intendono conseguire il diploma accademico nella sessione ESTIVA 2022/23 (luglio) devono inviare  la scansione del proprio libretto esami a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per il biennio) e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (triennio), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PER GLI ISCRITTI A CEGLIE), SUBITO DOPO AVER SUPERATO L'ULTIMO ESAME (e procedere alla consegna di persona in Ufficio entro 5 giorni dall'ultimo esame).

Non possono sostenere l'esame finale gli studenti anche parzialmente non in regola con i pagamenti di tasse e contributi (si prega di controllare sul proprio profilo Isidata la regolarità dei pagamenti e in caso di dubbi consultare l'Ufficio Corsi accademici).

Gli studenti devono inoltre inviare IN FORMATO PDF la copertina della tesi col titolo DEFINITIVO. Appena possibile, comunque entro 15 giorni dalla data di seduta di diploma accademico, occorre provvedere all'invio in pdf della tesi defintiva completa. Il Cd e la copia cartacea della tesi potranno essere consegnati successivamente e comunque entro 10 giorni dalla data prevista per la seduta di diploma. E' possibile anche consegnare direttamente CD e tesi cartacea (presso gli Uffici di Lecce o Ceglie Messapica) senza prima aver fatto l'invio telematico rispettando però rigorosamene il termine dei 15 giorni sopra indicato.

LA PRENOTAZIONE (tramite modello allegato) VA EFFETTUATA ENTRO IL 10 giugno 2023. SI DEVE COMPILARE IN MODO COMPLETO (ANCHE CON FIRMA DEL DOCENTE O DEI DOCENTI INTERESSATO/I IL MODULO (allegato) IN BOLLO DA 16 EURO E INVIARLO VIA E.MAIL A UNA DEGLI INDIRIZZI SOPRA INDICATI IN BASE AL PROPRIO CORSO DI STUDI (biennio o triennio).

Il suddetto modello, una volta inviato  scansionato in bollo e con tutte le firme in regola ENTRO I TERMINI (10 giugno 2023) a una delle mail sopra indicate, potrà essere consegnato anche successivamente (ad es. insieme al cartaceo della tesi e al cd) agli Uffici di Segreteria (Lecce o Ceglie) attraverso il personale coadiutore (per l'accesso agli Uffici invece occorre rispettare giorni ed orari).

PER LA SOLA CONSEGNA DELLA DOMANDA DI DIPLOMA FINALE O DELLE TESI E CD NON E' NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO.

SI PREGA DI CONSEGNARE IL CARTACEO DELLA TESI E IL CD DELLA STESSA, INSIEME E NON SEPARATAMENTE. Si ringraziano gli studenti per la collaborazione.

Per ulteriori info si prega di contattare l'UFFICIO CORSI ACCADEMICI tramite e.mail:

STUDENTI TRIENNIO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STUDENTI BIENNIO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STUDENTI BIENNIO / TRIENNIO ISCRITTI A CEGLIE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 



IMPORTATE! LINK NORME E DOCUMENTI UTILI PER GLI STUDENTI DIPLOMANDI: 

https://www.conservatoriolecce.it/index.php?option=com_content&view=category&id=131&Itemid=323
TOP