DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

PRENOTAZIONE ESAMI CURRICULARI BIENNI E TRIENNI SESSIONE AUTUNNALE 2023

Sono aperte sulla piattaforma Isidata le prenotazioni degli esami (riservate a studenti di biennio e triennio) per la sessione AUTUNNALE--- (esami di settembre/ottobre 2023) ---- che si chiuderanno il 27 agosto 2023. Dopo tale data non saranno possibili le prenotazioni per la sessione autunnale. Si ribadisce che non è possibile sostenere esami se non viene effettuata una corretta prenotazione (nei tempi previasti ed indicando correttamente la sessione ed il docente). Gli studenti che prenotano correttamente ricevono una mail di conferma dalla piattaforma Isidata. Gli studenti che prenotando un esame sulla piattaforma si accorgono che il docente non è corretto sono pregati di segnalarlo via mail all'Ufficio Corsi accademici. A tal proposito, si fa presente che non è possibile passare durante l'anno da un corso collettivo ad un altro senza comunicarlo alla Segreteria, anche avendo l'assenso del docente. Facenco un esempio specifico, lo studente che procedendo a prenotare "prassi esecutive e repertori d'insieme e da camera" nota che il docente presente sulla piattaforma non è quello corretto, provvede comunque a prenotare l'esame e invia nello stesso tempo una mail all'Ufficio corsi accademici (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) dove chiede l'aggiornamento del docente dell'esame prenotato.

LE ACCETTAZIONI DELLE PRENOTAZIONI PARTIRANNO DAL 28 AGOSTO. 

La prenotazione degli esami su Isidata è pre-impostata per questa sessione su "AUTUNNALE" (e non va modificata!).

Tutti gli esami vanno prenotati e gli studenti che non hanno prenotato non possono essere aggiunti dopo le date di chiusura delle prenotazioni e non potranno sostenere l'esame. Eventuali problemi tecnici relativi alle prenotazioni on line vanno segnalati via mail all'UFFICIO CORSI ACCADEMICI tassativamente entro il 27 agosto.

SI ALLEGA NOTA DEL DIRETTORE PROT. N.3898 DEL 24/07/2023 CON OGGETTO "prenotazione on line degli esami della sessione autunnale a.a. 2022/2023"

Di seguito la procedura per prenotare gli esami su Isidata:

1 cliccare sulla voce nr.4 "Gestione dati degli allievi già immatricolati", inserendo nella pagina succcessiva il proprio codice e la password

2 dal menù selezionare "Gestione dati principale"

3 cliccare su "Gestione esami / Esami"

4 nella PRIMA colonna cliccare sul quadratino marrone chiaro accanto alla matita verde in corrispondenza dell'esame che si intende prenotare

5 sulla finestra che si apre cliccare su "Richiedi prenotazione" e poi su OK

Attendere l'e.mail della Segreteria di conferma della prenotazione. Controllare che il nome del docente con cui si è prenotato l'esame sia corretto, altrimenti scrivere alla Segreteria.

TOP