DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Pubblicazione elenchi - Ammissioni ai corsi accademici 2023/24

BIENNIO E TRIENNIO - Si pubblicano in allegato gli elenchi degli studenti (sede Lecce) che hanno prodotto domanda di ammissione bienni e trienni per l'a.a. 2023/24. Eventuali studenti che non hanno regolarizzato i pagamenti devono farlo improrogabilmente entro il 31 agosto. Essendo le domande chiuse, le ricevute dei pagamenti (45 euro oppure 6,04 euro) vanno inviate via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per chi ha chiesto domanda di ammissione per la sede di Ceglie per ulteriori info scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Anche eventuale documentazione integrativa (dichiarazioni titoli scolastici o di studi musicali) va inviata alle suddette mail se non è stata caricata sulla piattaforma in fase di inserimento della domanda.

Si allega, oltre agli elenchi in oggetto, anche il calendario delle ammissioni (sede Lecce) già pubblicato il 31 luglio scorso.

I candidati (sede Lecce) non presenti negli elenchi qui allegati non possono presentarsi agli esami di ammissione. 

TOP