DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Materie a scelta 2023/24 - bienni e trienni - Modello C in allegato

Si pubblicano in allegato i moduli (All. C) per le materie a scelta a.a. 2023/24 per iscritti al biennio e al triennio (Lecce e Ceglie M.).

Il modulo, debitamente compilato, firmato e scansionato in pdf (preferibilmente) o jpg, deve essere caricato dallo studente nella sezione FASCICOLO della piattaforma Isidata, ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2023. (Oggetto da inserire in Isidata quando si carica il modulo: Mod. C materie a scelta 23/24)

Non si accettano moduli consegnati a mano o inviati via mail. E' fondamentale indicare un ordine di preferenza tra le materie scelte. Se lo/a studente/ssa non indica chiaramente un ordine di preferenza (1 - 2 - e solo per il biennio eventualmente 3) verrà inserita d’ufficio nel piano di studi una tra le materie selezionate, salvo tempestiva richiesta di rettifica (entro 7 giorni dall’invio su Isidata) da parte dell'interessato/a.

Una volta effettuata la scelta non sarà più possibile effettuare ulteriori modifiche.

Verranno inserite nel piano di studi SOLO le materie necessarie a coprire i crediti richiesti del quadro "Materie a scelta" e solo quelle dovranno essere frequentate come materie opzionali.

Prima di recarsi a lezione lo/a studente/ssa è tenuto/a a controllare sulla piattaforma Isidata che la materia sia stata inserita nel proprio piano di studi.

Nel caso in cui lo/a studente/ssa, già con la prima materia a scelta selezionata copra i crediti richiesti (nel triennio, ad esempio, di solito sono 6 CFA, ma il dato dipende dal proprio piano studi), non verranno inserite ulteriori materie opzionate.

Non devono ovviamente essere inserite materie già frequentate e deve essere rispettata la propedeuticità (non è possibile selezionare ad es. Paleografia musicale 2 se non si è frequentata ancora della stessa la prima annualità).

Per l'inizio delle materie a scelta si prega di non inviare mail o telefonare. Occorre sempre consultare il calendario dei corsi accademici   >> LINK <<  oppure in alcuni casi si verrà contattati direttamente tramite mail o cellulare dal docente interessato che darà avviso circa l'inizio delle lezioni. Gli studenti sono tenuti in ogni caso a consultare il calendario inizio lezioni (link sopra indicato).

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per gli iscritti a Ceglie)

TOP