Avviso inizio lezioni (Storia della musica, CODM/04) prof. Pinto - Rettifica

Informo che le lezioni dei giorni 29 novembre 2023 e 30 novembre 2023 verranno svolte online attraverso la piattaforma Teams. Prego gli studenti interessati che fossero sprovvisti di email e accessi istituzionali a questa piattaforma di procurarseli al più presto possibile inviando un’email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Provvederò a inviarvi il link della lezione attraverso la suddetta piattaforma.

Queste lezioni si terranno nei seguenti orari:

STORIA DELLE FORME E DEI REPERTORI MUSICALI 1 (triennio) gruppo A (formato dagli studenti che hanno optato di seguire le lezioni al mattino) Giovedì 30 novembre ore 12.00-14-00

STORIA DELLE FORME E DEI REPERTORI MUSICALI 1 (triennio) gruppo B (formato dagli studenti che hanno optato di seguire le lezioni al pomeriggio). Mercoledì 29 novembre ore 18.00-20.00

STORIA DELLE FORME E DEI REPERTORI MUSICALI (triennio, corso unico per studenti di jazz, pop rock) Giovedì 30 novembre ore 10.00-12.00

STORIA DEL TEATRO MUSICALE 1 (biennio) Giovedì 30 novembre ore 14.00-17.00

Nei prossimi giorni fornirò un calendario completo per tutto l’anno accademico dei suddetti corsi e del corso di STORIA DEL TEATRO MUSICALE 2 (biennio) Per ogni informazione rimango reperibile a quest’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.