DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Lezioni di Inglese - studenti TRIENNIO - presso Unisalento

Salvo successive comunicazioni/modifiche da parte della docente  prof.ssa Rita Maria Sabrina  Verardi le lezioni di Lingua Inglese (per tutti gli studenti del primo anno di triennio e per quelli degli anni successivi che non lo hanno ancora frequentato) inizieranno MARTEDI' 2 APRILE (dalle 16,00 alle 18,00) presso l'aula 9 dell'edificio Donato Valli e continueranno mercoledì 10 aprile (dalle 14,00 alle 19,00) presso l'aula 3 dello Studium 6.

Il calendario completo e defintivo sarà comunicato in seguito dalla docente e gli orari delle lezioni saranno indicati anche nella sua pagina ufficiale di Unisalento https://www.unisalento.it/scheda-utente/-/people/ritamaria.verardi/didattica (oltre a questa pagina controllare eventualmente anche la pagina "Notizie"  - menù di navigazione a sinistra sotto la voce "Didattica").

Gli studenti iscritti ad anni successivi al 1° (quindi NON parliamo di quelli che in questo a.a. 23/24 stanno frequentando il primo anno) che non hanno frequentato il corso di Inglese presso Unisalento gli anni precedenti sono pregati di segnalarlo alla segreteria con urgenza: studenti Lecce  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - studenti Ceglie Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Mail della docente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

AVVISO RISERVATO SOLO AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO

TOP