Manifesto degli studi del Conservatorio di Musica "Tito Schipa"

Il Manifesto è un documento riassuntivo dell'offerta didattica del Conservatorio di Musica "Tito Schipa" di Lecce. Esso offre una sintesi dei corsi di studio attivati dal Conservatorio per ogni anno accademico e disciplina le procedure amministrative per gli studenti italiani e stranieri che si immatricolano e si iscrivono ai corsi pre-accademici, dell'ordinamento previgente e accademici di I e II livello.

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2017/18  (Ripubblicato in data 19/6/2017 emendato degli errori materiali riscontrati)

•  Allegato 1  Manifesto degli studi a.a. 2017/18 - GUIDA ALLE AMMISSIONI (BIENNI E TRIENNI) SU PIATTAFORMA ISIDATA
  •  Allegato 2 Manifesto degli studi a.a. 2017/18 - GUIDA ALLE IMMATRICOLAZIONI (iscrizioni al 1° anno BIENNI E TRIENNI) SU PIATTAFORMA ISIDATA (studenti che hanno superato l'esame di ammissione e ricevuto comunicazioni dalla Segreteria)
  •  Allegato 3 Manifesto degli studi a.a. 2017/18 - GUIDA ALLE REISCRIZIONI (studenti che si iscrivono al 2° anno di BIENNI  e TRIENNI) SU PIATTAFORMA ISIDATA