DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Domande di iscrizione con riserva (per i diplomandi di bienni e trienni)

Si ricorda agli studenti diplomadi di bienni e trienni che devono presentare domanda di iscrizione con riserva.

Lo studente diplomando è colui che intende conseguire il titolo accademico entro la sessione autunnale o straordinaria di febbraio, è in regola col pagamento dei contributi dell'a.a. 2014/15 ed è in possesso di tutte le frequenze agli insegnamenti previsti nel piano di studi.
In caso di mancato conseguimento del diploma nelle sessioni innanzi indicate lo studente è tenuto a regolarizzare la propria iscrizione agli anni fuori corso con il pagamento delle tasse, del contributo e della tassa regionale ADISU entro 5 giorni dal verificarsi del mancato conseguimento.
Lo studente diplomando può presentare domanda di immatricolazione con riserva, previo esame d’ammissione, ad un altro corso accademico come previsto dal Regolamento didattico all’art. 10, comma 3. 
Nell’ipotesi in cui lo studente abbia presentato domanda di immatricolazione con riserva e non abbia conseguito il diploma entro la sessione di febbraio, tutti i versamenti saranno imputati a titolo di pagamento tasse e contributi per l’anno fuori corso e la frequenza delle lezioni non avrà alcun effetto. 

Domanda di iscrizione con riserva BIENNI

Domanda di iscrizione con riserva TRIENNI

TOP