DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Ammissioni per l'a.a. 2016/2017

Sono aperte le ammissioni ai corsi accademici di I e II livello (dal 2 maggio al 4 giugno 2016). Le domande (relative ai corsi accademici di I e II liv.) vanno presentate esclusivamente on line seguendo le istruzioni della pagina "Ammissioni Trienni e Bienni a.a.2016/17".

Clicca QUI per aprire la pagina Ammissioni ai Corsi accademici (bienni e trienni)

Attenzione! Prima di inserire la domanda on line occorre effettuare i versamenti dovuti (€ 6,04 sul ccp n.1016 intestato a Agenzia delle Entrate  causale "Tasse scolastiche" ed € 30,00 sul ccp n.236737 intestato a Conservatorio di Lecce causale "Contributo ammissione biennio o triennio") poiché la copia dei bollettini di tali versamenti dovrà NECESSARIAMENTE essere allegata in formato preferibilmente pdf (o in alternativa jpeg) alla domanda on line. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE PRIVE DEGLI ALLEGATI RELATIVI AI VERSAMENTI!

* * *

Per i corsi Preaccademici le domande di ammissione possono essere presentate nelle modalità previste nel precedente anno accademico. Si consiglia di consultare il Manifesto degli Studi a.a.2016/17.

Domanda di Ammissione ai corsi Preaccademici

 

TOP