Prenotazione esami sessione straordinaria - INVERNALE - febbraio 2026
- Categoria: Avvisi e scadenze -- STUDENTI --
- Pubblicato: Mercoledì, 03 Dicembre 2025 15:17
Dal 15 dicembre sono aperte - sino al 10 GENNARIO 2026, sulla piattaforma Isidata e tramite l'App STUDENT CARD ISIDATA , le prenotazioni per gli esami della sessione INVERNALE (FEBBRAIO 2026) - riservate agli studenti regolarmente iscritti di bienni e trienni (sedi Lecce e Ceglie M.).
LA SESSIONE DI FEBBRAIO RIGUARDA L'A.A. 2024/25 ED E' QUINDI RISERVATA A STUDENTI DEL BIENNIO/TRIENNIO CHE FREQUENTANO ANNI SUCCESSIVI AL 1°.
GLI STUDENTI CHE FREQUENTANO IL PRIMO ANNO POTRANNO SOSTENERE ESAMI IN PREAPPELLO SUCCESSIVAMENTE ALLA CHIUSURA DI QUESTA SESSIONE (come preappelli della sessione estiva 2026).
AGGIORNAMENTO: PER GLI STUDENTI CHE STANNO FREQUENTANDO MATERIE A.A. 25/26 (INIZIATI QUINDI DOPO NOVEMBRE SCORSO) SI APRIRA' UNA ULTERIORE FINESTRA DI PRENOTAZIONE (DOPO IL 15 GENNAIO, CON RELATIVO AVVISO SUL SITO) SOLO PER ESAMI PER I QUALI I DOCENTI HANNO INTENZIONE DI INSERIRE UN APPELLO A FEBBRAIO 2026.
Di seguito la procedura per prenotare gli esami su Isidata (scadenza 10 gennaio 2026):
1 cliccare sulla voce nr.4 "Gestione dati degli allievi già immatricolati", inserendo nella pagina succcessiva il proprio codice e la password
2 dal menù selezionare "Gestione dati principale"
3 cliccare su "Gestione esami / Esami"
4 nella PRIMA colonna cliccare sul quadratino marrone chiaro accanto alla matita verde in corrispondenza dell'esame che si intende prenotare
5 verificare che la sessione sia preimpostata su INVERNALE
6 sulla finestra che si apre cliccare su "Richiedi prenotazione" e poi su OK
Attendere l'e.mail della Segreteria di conferma della prenotazione. Importante! In fase di prenotazione, si prega di controllare che il nome del docente con cui si è prenotato l'esame sia corretto, altrimenti scrivere alla Segreteria per chiederne l'aggiornamento.
Non sono ammessi agli esami studenti che non siano in regola con TUTTI i pagamenti (frequenza, eventuali more, ADISU, assicurazione, contributo al Conservatorio).
****************************************
