“Nuovo esame di Maturità”: il 5 giugno, h. 15,30-18,30 presso “Edificio Sperimentale Tabacchi, aula Sp2 (1° piano) – via F. Calasso.
Il seminario, seppur aperto a tutti, è rivolto essenzialmente alle abilitande e abilitandi delle Classi di Concorso del Centro “J. Bruner” che potranno ritrovarsi ad essere impegnate/i nelle commissioni dell’Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo.
Peraltro, la frequenza del seminario sarà anche valida come attività di recupero per i percorsi abilitanti PF60-36-30.
Sono fortemente convinto che questa iniziativa, svolta nell’ambito dei corsi di abilitazione, rappresenti un valore aggiunto del Centro rispetto ad altre strutture formative. Si ringraziano la coordinatrice del “Jerome Bruner” Prof.ssa Stefania Pinnelli e il Coordinatore Prof. Giuseppe Patisso
PS: Scansiona il QR code. Posti limitati. (LOCANDINA IN ALLEGATO)
Personale scolastico
Docente