DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Modulistica - formazione preaccademica

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2017/18

REGOLAMENTO TASSE E CONTRIBUTI

 

  • Domanda esami per esterni

    I candidati esterni privatisti possono presentare domanda per sostenere esami per il conseguimento delle certificazioni di livello. La domanda deve essere presentata al Conservatorio entro i termini e secondo le modalità stabilite dal Consiglio Accademico (seguire gli aggiornamenti su questo sito o contattare la segreteria didattica). I candidati esterni privatisti devono allegare alla domanda il programma d'esame. Ai candidati esterni privatisti che abbiano superato esami sarà rilasciata a richiesta la certificazione dei livelli di competenza conseguiti.Il Conservatorio non fornisce accompagnatore strumentale per le prove di esame.Gli studenti esterni non iscritti ai Corsi di Formazione Preaccademica del Conservatorio che presentano domanda per sostenere gli esami per la certificazione delle competenze sono tenuti al pagamento del contributo così come indicato nel Regolamento delle tasse e dei contributi (art.37)  

 

  • Domanda esami interni 
    Modulo riservato agli iscritti ai Corsi di Formazione Preaccademica in regola con il pagamento dei contributi. Per ulteriori informazioni consultare il Manifesto degli studi (link in alto su questo sito) o contattare la segreteria didattica. 

 

  • Domanda di iscrizione ai corsi pre-accademici a.a.2017/18
    Corsi preaccademici - Riservata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a studenti che, dopo aver superato l'esame di ammissione per l'a.a.2017/18, hanno ricevuto l'avviso di invito all'iscrizione dalla Segreteria del Conservatorio. Per ulteriori informazioni si prega di consultare il Manifesto degli Studi a.a.2017/18

  • Domanda di ammissione PREACCADEMICI a.a.2017/18 

Lo studente può esprimere preferenza per l’ammissione ad un corso di studi alternativo nel caso in cui, per carenza di posti, non sia possibile l’ammissione al corso principale richiesto.

La scelta alternativa può riguardare uno dei seguenti corsi: Arpa, Corno, Fagotto, Oboe, Viola e Violoncello.

 IMPORTANTE!  Per ulteriori informazioni si prega di consultare il Manifesto degli Studi a.a. 2017/18

TOP