DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Modulistica - Bienni accademici II livello

Prima di compilare i moduli, si prega per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2021/22 
 

 

  •  QUOTE ADISU 2021/22 (il versamento del contributo all'ADISU è obbligatorio per tutti gli iscritti, con esclusione di determinati casi come i portatori di  invalidità pari o superiore al 66% - Per ulteriori info vedi il sito web ADISU Puglia).  Ai sensi dell’art. 11 della legge regionale n. 45 del 28 dicembre 2012, l’importo della tassa regionale è rideterminato in tre fasce:
    1. Prima fascia € 120,00 per gli studenti che presentino un valore ISEE per prestazioni universitarie inferiore o uguale a € 23.000,00;
    2. Seconda fascia € 140,00 per gli studenti che presentino un valore ISEE per prestazioni universitarie compreso tra € 23.000,01 e € 46.000,00;
    3. Terza fascia € 160,00 per gli studenti che presentino un valore ISEE per prestazioni universitarie superiore a € 46.000,00.


Gli allegati unitamente alla stampa della domanda di iscrizione, ottenuta dopo aver completato la procedura di iscrizione sulla piattaforma Isidata (firmata e in marca da bollo da € 16,00), vanno scansionati, CREANDO (possibilmente) UN UNICO FILE -- PDF -- (costituito dalla domanda firmata e in bollo con tutti gli allegati qui presenti utilizzati), CHE ANDRA’ CARICATO NELLA SEZIONE “FASCICOLO ALLIEVO” con oggetto “DOMANDA DI REISCRIZIONE A.A.2021/22” entro i termini indicati Manifesto degli Studi a.a. 2021/22 (30 luglio 2021). 

SUCCESSIVAMENTE IL CONSERVATORIO COMUNICHERA’ CON AVVISO SUL SITO LE DATE E GLI ORARI IN CUI GLI STUDENTI POTRANNO CONSEGNARE IL CARTACEO IN BOLLO DELLA SUDDETTA DOMANDA, STAMPATA DA ISIDATA, CON I PRESENTI ALLEGATI.

LE DOMANDE NON CONFORMI  SARANNO RIFIUTATE. I MODULI SUDDETTI NON SONO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE (CHE SI STAMPA DOPO AVER COMPLETATO LA PROCEDURA SU ISIDATA) MA SONO GLI ALLEGATI ALLA DOMANDA. LA STAMPA DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE/IMMATRICOLAZIONE DA ISIDATA E' UNA PROCEDURA OBBLIGATORIA PER LO STUDENTE E NON PUO' ESSERE RICHIESTA ALLA SEGRETERIA. 

Si prega, per la reiscrizione, di seguire RIGOROSAMENTE l'apposita Guida (allegato nr. 3 al Manifesto 2021-2022). Si ricorda che per accedere alle fasce di pagamento inferiori è obbligatorio allegare sulla piattaforma Isidata un documento ISEE in corso di validità. IL CONTRIBUTO DI FUNZIONAMENTO AL CONSERVATORIO (COSI' COME EVENTUALI MORE O QUOTA ASSICURAZIONE) PUO' ESSERE VERSATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA PAGOPA. EVENTUALI VERSAMENTI SU CONTO CORRENTE POSTALE, SEPPUR INDIRIZZATI AL CONSERVATORIO, SARANNO RIFIUTATI.

PER ACCEDERE AGLI ESONERI PARZIALI O TOTALI DELLE TASSE E' OBBLIGATORIO CARICARE SUL FASCICOLO PERSONALE DELLA PIATTAFORMA ISIDATA (VEDI GUIDA ALL.3) UN ISEE IN CORSO DI VALIDITA'.


  • Allegati a domanda di immatricolazione (1° anno)  

I suddetti allegati (modulo richiesta esonero tasse, informativa privacy, ecc.) sono riservati esclusivamente a coloro che per l'a.a.2021/22 si iscrivono al 1° anno (dopo aver superato esame di ammissione ed aver ricevuto invito da parte del Conservatorio a procedere all'iscrizione) e quindi devono obbligatoriamente utilizzare la piattaforma Isidata. I moduli compilati (non tutti, solo quelli che interessano allo studente), debitamente firmati  vanno consegnati unitamente alla stampa della domanda di iscrizione (in marca da bollo da € 16,00) ottenuta dalla piattaforma Isidata . Si prega, per l'iscrizione, di seguire RIGOROSAMENTE l'apposita Guida (allegato nr. 2 al Manifesto 2021-22).  

LE DOMANDE NON CONFORMI  SARANNO RIFIUTATE. I MODULI SUDDETTI NON SONO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE (CHE SI STAMPA DOPO AVER COMPLETATO LA PROCEDURA SU ISIDATA) MA SONO GLI ALLEGATI ALLA DOMANDA. LA STAMPA DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE/IMMATRICOLAZIONE DA ISIDATA E' UNA PROCEDURA OBBLIGATORIA PER LO STUDENTE E NON PUO' ESSERE RICHIESTA ALLA SEGRETERIA. 

 

 

 

 .

  • Domanda di iscrizione ai corsi singoli a.a. 2021/22 (vedi allegato a fine pagina)

 

 

La domanda, debitamente compilata, va consegnata alla Segreteria nei giorni e orari di apertura dello sportello, o spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

La domanda, debitamente compilata nei tempi previsti (all'atto dell'iscrizione o nella "finestra" di riapertura nel mese di maggio/giugno, salvo variazioni, si prega di tenersi aggiornati tramite l'home page del sito), va spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

 

 

 

Il presente modulo, con allegata la documentazione giustificativa, va presentato al docente interessato, il quale, valuterà l'eventuale concessione dell'esonero e allegherà il suddetto modello al registro delle firme che verrà consegnato alla segreteria alla fine delle lezioni.

  

 

 

 

 

 

     

     

     

     

    TOP