DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Modulistica - Bienni accademici II livello

Prima di compilare i moduli, si prega per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il  Manifesto degli Studi a.a.2020/21 .  
 

 

  •  QUOTE ADISU 2020/21 (il versamento del contributo all'ADISU è obbligatorio per tutti gli iscritti, con esclusione di determinati casi come i portatori di  invalidità pari o superiore al 66% - Per ulteriori info vedi il sito web ADISU Puglia)  Ai sensi dell’art. 11 della legge regionale n. 45 del 28 dicembre 2012, l’importo della tassa regionale per l’a.a. 18-19 è determinato in tre fasce: 1. Prima fascia €. 120,00 per gli studenti che presentino un valore ISSEU* inferiore o uguale a €. 23.000,00; 2. Seconda fascia €. 140,00 per gli studenti che presentino un valore ISSEU* compreso tra €. 23.000,01 e €. 46.000,00; 3. Terza fascia €. 160,00 per gli studenti che presentino un valore ISSEU* superiore a €. 46.000,01.

 

I suddetti allegati (modulo richiesta esonero tasse, informativa privacy, ecc.) sono riservati esclusivamente a coloro che per l'a.a.2020/21 si iscrivono ad anni successivi al 1° e che quindi devono obbligatoriamente utilizzare la piattaforma Isidata. I moduli compilati (non tutti, solo quelli che interessano allo studente), debitamente compilati e firmati, unitamente alla stampa della domanda di iscrizione (firmata e in marca da bollo da € 16,00), ottenuta dopo aver completato la procedura di iscrizione sulla piattaforma Isidata, vanno scansionati, CREANDO UN UNICO FILE PDF (costituito dalla domanda firmata in bollo con tutti gli allegati utilizzati), CHE ANDRA’ CARICATO NELLA SEZIONE “FASCICOLO ALLIEVO” di Isidata con oggetto “DOMANDA DI REISCRIZIONE A.A.2020/21” entro i termini indicati Manifesto degli Studi a.a. 2020/21 (31 luglio 2020).
LE DOMANDE NON CONFORMI (COSTITUITE AD ES. DA DIVERSI FILE PDF O SCANSIONATE SENZA AVER INSERITO LA MARCA DA BOLLO O SENZA FIRMA) SARANNO RIFIUTATE.

Si prega, per la reiscrizione, di seguire RIGOROSAMENTE l'apposita Guida (allegato nr. 3 al Manifesto 2020-2021). Si ricorda che per accedere alle fasce di pagamento inferiori è obbligatorio allegare sulla piattaforma Isidata un documento ISEE in corso di validità. IL CONTRIBUTO DI FUNZIONAMENTO AL CONSERVATORIO (COSI' COME EVENTUALI MORE O QUOTA ASSICURAZIONE) PUO' ESSERE VERSATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA PAGOPA. EVENTUALI VERSAMENTI SU CONTO CORRENTE POSTALE, SEPPUR INDIRIZZATI AL CONSERVATORIO, SARANNO RIFIUTATI.

I suddetti allegati (modulo richiesta esonero tasse, informativa privacy, ecc.) sono riservati esclusivamente a coloro che per l'a.a.2020/21 si iscrivono al 1° anno (dopo aver superato esame di ammissione ed aver ricevuto invito da parte del Conservatorio a procedere all'iscrizione) e quindi devono obbligatoriamente utilizzare la piattaforma Isidata. I moduli compilati (non tutti, solo quelli che interessano allo studente), debitamente firmati  vanno consegnati unitamente alla stampa della domanda di iscrizione (in marca da bollo da € 16,00) ottenuta dalla piattaforma Isidata . Si prega, per l'iscrizione, di seguire RIGOROSAMENTE l'apposita Guida (allegato nr. 2 al Manifesto 2020-21).  

 

 .

Domanda riservata ESCLUSIVAMENTE allo studente (frequentante la sede di Lecce o la sez. staccata di Ceglie M.) che intende conseguire il titolo accademico (biennio) entro la sessione  straordinaria di febbraio/marzo 2021 ed è in possesso di tutte le frequenze agli insegnamenti previsti nel piano di studi. In caso di mancato conseguimento del diploma nelle sessioni innanzi indicate lo studente è tenuto a regolarizzare la propria iscrizione agli anni fuori corso con il pagamento delle tasse, del contributo e della tassa regionale ADISU entro 5 giorni dal verificarsi del mancato conseguimento.

 

 

La domanda, debitamente compilata, va consegnata alla Segreteria nei giorni e orari di apertura dello sportello, o spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

La domanda, debitamente compilata nei tempi previsti (all'atto dell'iscrizione o nella "finestra" di riapertura nel mese di maggio/giugno, salvo variazioni, si prega di tenersi aggiornati tramite l'home page del sito), va spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

 

 

 

Il presente modulo, con allegata la documentazione giustificativa, va presentato al docente interessato, il quale, valuterà l'eventuale concessione dell'esonero e allegherà il suddetto modello al registro delle firme che verrà consegnato alla segreteria alla fine delle lezioni.

  

 

 

 

 

 

     

     

     

     

    TOP