DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Modulistica - Bienni accademici II livello

Prima di compilare i moduli, si prega per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il Manifesto degli Studi a.a.2018/19.  Simulatore per il calcolo del contributo di funzionamento

 

  •  QUOTE ADISU 18/19 (il versamento del contributo all'ADISU è obbligatorio per tutti gli iscritti, con esclusione di determinati casi come i portatori di  invalidità pari o superiore al 66% - Per ulteriori info vedi il Bando ADISU)

 

I suddetti allegati (modulo richiesta esonero tasse, informativa privacy, ecc.) sono riservati esclusivamente a coloro che per l'a.a.2018/19 si iscrivono al 2° anno e che quindi devono obbligatoriamente utilizzare la piattaforma Isidata. I moduli compilati (non tutti, solo quelli che interessano allo studente), debitamente compilati e firmati, vanno consegnati in Segreteria (negli orari di apertura lun - mer - ven. 10,30-12,30) unitamente alla stampa della domanda di reiscrizione (in marca da bollo da € 16,00) ottenuta dalla piattaforma Isidata , oppure (sempre dopo la compilazione), vanno scansionati in formato pdf e caricati sulla medesima piattaforma alla voce "FASCICOLO ALLIEVO"Non si paga mora se eventuali pagamenti risultano effettuati entro il 31 luglio 2018 ma la domanda è stata consegnata successivamente. Si prega, per la reiscrizione, di seguire RIGOROSAMENTE l'apposita Guida (allegato nr. 3 al Manifesto 2018-2019). Si ricorda che per accedere alle fasce di pagamento inferiori è obbligatorio consegnare in Segreteria (insieme ai suddetti allegati, oppure caricarlo sulla piattaforma Isidata) un documento ISEE in corso di validità. 

 

  • Allegati a domanda di immatricolazione (1° anno)  (dall'11 ottobre 2018) 

I suddetti allegati (modulo richiesta esonero tasse, informativa privacy, ecc.) sono riservati esclusivamente a coloro che per l'a.a.2018/19 si iscrivono al 1° anno (dopo aver superato esame di ammissione ed aver ricevuto invito da parte del Conservatorio a procedere all'iscrizione) e quindi devono obbligatoriamente utilizzare la piattaforma Isidata. I moduli compilati (non tutti, solo quelli che interessano allo studente), debitamente firmati  vanno consegnati in Segreteria (negli orari di apertura lun - mer e ven 10,30 - 12,30) unitamente alla stampa della domanda di reiscrizione (in marca da bollo da € 16,00) ottenuta dalla piattaforma Isidata, oppure, scansionati in pdf, vanno caricati sulla piattaforma Isidata alla voce "FASCICOLO ALLIEVO" . Si prega, per la reiscrizione, di seguire RIGOROSAMENTE l'apposita Guida (allegato nr. 2 al Manifesto 2018-2019).  

 

Gli studenti già iscritti al 1° anno FUORI CORSO o successivi durante l'a.a. 2017/18, devono presentare specifica domanda di reiscrizione all'anno accademico successivo, formulata secondo il modello suddetto e corredata degli allegati richiesti secondo una le seguenti modalità: a) per posta all' indirizzo: via V. Ciardo, 2 – 73100 – LECCE b) consegna diretta allo sportello della segreteria didattica nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,30 alle 12,30. Le domande possono anche essere anticipate via mail a bQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e successivamente presentate in originale. Non sono accettate domande incomplete, presentate da studenti non in regola con il pagamento dei contributi o difformi dal modello predisposto. Lo studente che non sia in regola con l'iscrizione o con il pagamento delle tasse o del contributo non può essere ammesso agli esami, né può ottenere alcun certificato relativo alla propria carriera scolastica. Le domande di reiscrizione devono essere presentate entro 31 Luglio 2018. La presentazione della domanda di reiscrizione oltre il predetto termine del 31 luglio 2018 comporta il pagamento dell'indennità di mora, nella misura specificata all'art.12 del REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE DELLE TASSE E DEI CONTRIBUTI DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CONSERVATORIO DI MUSICA DI LECCE.

 

 .

Domanda riservata ESCLUSIVAMENTE allo studente (frequentante la sede di Lecce o la sez. staccata di Ceglie M.) che intende conseguire il titolo accademico (biennio) entro la sessione  straordinaria di febbraio/marzo 2019 ed è in possesso di tutte le frequenze agli insegnamenti previsti nel piano di studi. In caso di mancato conseguimento del diploma nelle sessioni innanzi indicate lo studente è tenuto a regolarizzare la propria iscrizione agli anni fuori corso con il pagamento delle tasse, del contributo e della tassa regionale ADISU entro 5 giorni dal verificarsi del mancato conseguimento.Lo studente diplomando può presentare domanda di immatricolazione con riserva, previo esame d'ammissione, ad un altro corso accademico come previsto dal Regolamento didattico all'art. 10, comma 3. Nell'ipotesi in cui lo studente abbia presentato domanda di immatricolazione con riserva e non abbia conseguito il diploma entro la sessione di febbraio/marzo, tutti i versamenti saranno imputati a titolo di pagamento tasse e contributi per l'anno fuori corso e la frequenza delle lezioni non avrà alcun effetto.

 La domanda, debitamente compilata, va consegnata alla Segreteria nei giorni e orari di apertura dello sportello, o spedita mediante fax (0832/340951) o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà sottoposta alla valutazione della Commissione per l'esame della carriera degli studenti. 

 

 

 

La domanda, debitamente compilata, va consegnata alla Segreteria nei giorni e orari di apertura dello sportello, o spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

La domanda, debitamente compilata nei tempi previsti (all'atto dell'iscrizione o nella "finestra" di riapertura nel mese di maggio, salvo variazioni, si prega di tenersi aggiornati tramite l'home page del sito), va spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

 

 

 

Il presente modulo, con allegata la documentazione giustificativa, va presentato al docente interessato, il quale, valuterà l'eventuale concessione dell'esonero e allegherà il suddetto modello al registro delle firme che verrà consegnato alla segreteria alla fine delle lezioni.

  

 

 

 

 

TOP