DIMENTICATA LA PASSWORD ?

*

Modulistica - Bienni accademici II livello

 

Gli studenti già iscritti devono presentare specifica domanda di reiscrizione all'anno accademico successivo, formulata secondo il modello predisposto e corredata degli allegati richiesti secondo una le seguenti modalità: - reiscrizione a tutti i corsi accademici biennali e triennali e ai corsi dell'ordinamento previgente presso la sede di Lecce a) per posta all' indirizzo: via V. Ciardo, 2 – 73100 – LECCE b) consegna diretta allo sportello della segreteria didattica nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30. Le domande possono essere anticipate via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (posta ordinaria) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (posta certificata) e successivamente presentate in originale.

Non sono accettate domande incomplete, difformi dal modello predisposto oppure presentate da studenti non in regola con il pagamento dei contributi per l'a.a.2015/16. Lo studente che non sia in regola con l'iscrizione o con il pagamento delle tasse o del contributo non può essere ammesso agli esami, né può ottenere alcun certificato relativo alla propria carriera scolastica. Le domande di reiscrizione devono essere presentate dal 1° al 31 Luglio 2016. La presentazione della domanda di reiscrizione oltre il predetto termine del 31 luglio 2016 comporta il pagamento dell'indennità di mora, nella misura specificata nella sezione 5.2 "Contributi" del Manifesto degli Studi. Per ogni ulteriori informazioni si prega di consultare il Manifesto degli Studi a.a.2016/17 .

 

Domanda riservata allo studente (frequentante la sede di Lecce o la sez. staccata di Ceglie M.) che intende conseguire il titolo accademico entro la sessione autunnale o straordinaria di febbraio 2017 ed è in possesso di tutte le frequenze agli insegnamenti previsti nel piano di studi. In caso di mancato conseguimento del diploma nelle sessioni innanzi indicate lo studente è tenuto a regolarizzare la propria iscrizione agli anni fuori corso con il pagamento delle tasse, del contributo e della tassa regionale ADISU entro 5 giorni dal verificarsi del mancato conseguimento.Lo studente diplomando può presentare domanda di immatricolazione con riserva, previo esame d'ammissione, ad un altro corso accademico come previsto dal Regolamento didattico all'art. 10, comma 3. Nell'ipotesi in cui lo studente abbia presentato domanda di immatricolazione con riserva e non abbia conseguito il diploma entro la sessione di febbraio, tutti i versamenti saranno imputati a titolo di pagamento tasse e contributi per l'anno fuori corso e la frequenza delle lezioni non avrà alcun effetto.

 La domanda, debitamente compilata, va consegnata alla Segreteria nei giorni e orari di apertura dello sportello, o spedita mediante fax (0832/340951) o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà sottoposta alla valutazione della Commissione per l'esame della carriera degli studenti. 

 

La domanda, debitamente compilata, va consegnata alla Segreteria nei giorni e orari di apertura dello sportello, o spedita via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione per l'esame della carriera degli studenti dopo aver valutato la richiesta deciderà se approvarla.

La presente richiesta va presentata in allegato alla domanda di immatricolazione (1° anno) o re-iscrizione ad anni successivi al 1°.

 

Il presente modulo, con allegata la documentazione giustificativa, va presentato al docente interessato, il quale, valuterà l'eventuale concessione dell'esonero e allegherà il suddetto modello al registro delle firme che verrà consegnato alla segreteria alla fine delle lezioni.

 

  • Domanda di immatricolazione (1° anno) al Biennio a.a.2015/16

Le domande di immatricolazione, firmate e corredate degli allegati richiesti, devono essere presentate entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di ammissione ai corsi da parte della segreteria didattica secondo una delle seguenti modalità: a) per posta al seguente indirizzo: via V. Ciardo, 2 – 73100 – LECCE b) consegna diretta allo sportello della segreteria didattica nei seguenti orari:lunedì - mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30 (salvo nuove comunicazioni sugli orari di apertura dello sportello) Entro il predetto termine le domande possono essere anticipate via fax (0832/340951) o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e successivamente presentate in originale. Non sono accettate domande incomplete o difformi dal suddetto modello.Lo studente che non sia in regola con l'immatricolazione o con il pagamento delle tasse o del contributo non può essere ammesso alle lezioni, agli esami, né può ottenere alcun certificato relativo alla propria carriera scolastica. La mancata immatricolazione nel termine di 10 giorni dalla comunicazione della segreteria didattica sarà intesa come rinuncia e consentirà al Conservatorio lo scorrimento della graduatoria. L'immatricolazione effettuata oltre il predetto termine sarà accettata con riserva previa verifica della disponibilità dei posti e darà luogo al pagamento dell'indennità di mora secondo quanto disposto nella sezione 5.2 "Contributi" del Manifesto degli Studi a.a.2015/16.

 

TOP