Pubblicato sull’Albo on line del Conservatorio il Regolamento Gender Equality Plan del Conservatorio di Musica di Lecce.
Il presente Piano di Uguaglianza di Genere, è predisposto dal Direttore dell’Istituzione è adottato con Decreto del Presidente e deliberato dal Consiglio di Amministrazione, sentito il Consiglio Accademico. Il piano è reso pubblico attraverso la pubblicazione sul sito web istituzionale dell’Istituzione, sezione “Amministrazione Trasparente” (link https://servizi13.isidata.net/albopretorio/docindex/?CIP=LECO). Lo stesso è poi diffuso tra tutto il personale.
Il Piano per l’Uguaglianza di Genere è redatto seguendo le linee guida fornite dalla Commissione Europea, con l’obiettivo di offrire un quadro della situazione di genere attuale all’interno del Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce . L’obiettivo è introdurre misure e strumenti che possano positivamente influenzare l’ambiente lavorativo, promuovendo valori di equità e rispetto individuale all’interno dell’istituzione.
Personale scolastico
Docente