Gli studenti regolarmente iscritti al biennio e al triennio (LECCE E CEGLIE MESSAPICA) devono presentare la domanda in oggetto (il modulo è in allegato) tassativamente entro il 31/05/2026.
Le domande (con i relativi file allegati) devono essere debitamente documentate (i concerti col Conservatorio possono essere autocertificati), compilate in maniera leggibile, SCANSIONATE (in un UNICO pdf, non in formato jpeg) E CARICATE SULLA PIATTAFORMA ISIDATA nella propria sezione FASCICOLO (all’Oggetto, scrivere: “Domanda riconoscimento crediti altre attività sessione estiva 25/26”).
Non saranno accettate domande inviate via mail oppure inviate da studenti non in regola con TUTTI i pagamenti (compresa assicurazione, e.bollo, ADISU…).
Inserire le attività nelle righe relative al riquadro “A scelta dello studente”.
Si ricorda che non si può chiedere il riconoscimento per attività o esami già valutati (negativamente o positivamente) negli anni accademici precedenti.
I moduli di domanda sono in allegato (le domande non debitamente documentate, con certificati o autocertificazioni non saranno valutate).
Eventuali richieste di chiarimento sul riconoscimento/validità di attività artistiche, stage o tirocini possono essere inviate a: riconoscimentocrediti@conservatoriolecce.it
Per ulteriori info sulla procedura:
bienni@conservatoriolecce.it
trienni@conservatoriolecce.it
didatticaceglie@conservatoriolecce.it
SCADENZA 31 maggio 2026
Personale scolastico
Docente